martedì 19 luglio 2011

“MAQUVA”: FRUITS & VEGGIES in Venice


NEGOZIO TAKE-AWAY DI FRUTTA E VERDURA DOVE SARA’ POSSIBILE SCEGLIERE L’INSALATONA PERSONALIZZATA E UN MIX DI FRUTTA FRESCA, PRONTE PER ESSERE MANGIATE PASSEGGIANDO PER LE CALLI DI VENEZIA.

L’acqua, bene indispensabile per la vita, rappresenta il punto di partenza del nostro cammino. Elemento primordiale per eccellenza, precede la creazione ed è base di tutto. Parte integrante di Venezia, che si è adattata alla sua particolare conformazione geomorfologica sfruttando questo elemento naturale a suo vantaggio, è principio vivo ed indispensabile per capire a pieno la storia e la cultura del luogo. Anche il nostro marchio, la Marsilea quadrifolia , prende vita dall’acqua, crescendo in bacini naturali o artificiali, stagni, acquitrini, risaie e, in condizioni favorevoli, può formare colonie estese. Maquva è, non a caso, l’acronimo tra il nome di questa specie di pianta acquatica, che ricorda con le sue foglie un quadrifoglio, e il termine Value Added che indica un valore aggiunto che si riferisce ad una ricerca del prodotto qualitativamente migliore, presentato anche esteticamente in modo innovativo e ricercato. Acqua e terra, binomio essenziale per l’umanità, sono il fondamento dell’esistenza, poiché dalla loro unione nasce ciò che ogni giorno arriva sulla nostra tavola, che noi seguiamo passo a passo dalla semina fino alla raccolta, e in seguito dal confezionamento e alla vendita.

INAUGURAZIONE
Siamo lieti di invitarvi a conoscere il nostro nuovo negozio "Maquva " a Venezia: primo nel suo genere in Italia, propone ogni tipologia di Frutta e Verdura pronta per il consumo, oltre alle migliori selezioni di prodotti dell'Enogastronomia.
INAUGURAZIONE Giovedì 21
Luglio 2011 alle ore 11.00 
Sestiere Santa Croce 270F 
Venezia 30135

seguirà un buffet offerto da Maquva, rigorosamente VERDE. A tutti i presenti sarà consegnato un piccolo omaggio  di benvenuto

Vi attendiamo numerosi
Per saperne di più: Maquva

Nessun commento:

Posta un commento