sabato 18 giugno 2011

Nuovi luoghi della creatività - Viaduegobbitre(RE)

A nuova vita!
Via dei due Gobbi, 3
Domenica 19 giugno
Ore 21.30


Nuovi luoghi della creatività
Viaduegobbitre
Riprendono con l’estate le visite “indiscrete” del pubblico dei Musei nei luoghi legati alla cultura e all’arte che porteranno quest’anno alla scoperta dei nuovi luoghi della creatività cittadina, sorti in spazi recuperati a nuove funzioni e animati da aggregazioni di creativi.

Domenica 19 giugno la serata sarà dedicata alla scoperta degli Ateliers di VIADUEGOBBITRE (appuntamento in via dei due Gobbi, 3) che apriranno i loro spazi a partire dalle ore 21.30.

Sarà possibile visitare gli ateliers degli artisti residenti in via dei Due Gobbi 3: Pietro Anceschi, Ema Cadar, Laura Cadelo Bertrand, Fabrizio Fontanelli, Andrea Morreale, Claudio Rojas, Alessandra Zini oltre alla Libreria-concept store interno 3. 
Ateliers VIADUEGOBBITRE è un collettivo di artisti, creativi, e operatori culturali in cui passioni differenti danno vita a molteplici modalità espressive, che nasce dalla voglia di dare visibilità alle doti e ai lavori di diversi artisti operanti sulla scena italiana e internazionale. Qui l’arte e lo spazio dialogano tra loro, creando uno luogo multiplo e versatile che si compone di numerosi Ateliers, la Libreria interno 3, il Laboratorio Laura Cadelo Bertrand e l’agenzia musicale Altri&venti.

La serata si concluderà con un brindisi

L’iniziativa è ad ingresso gratuito e senza obbligo di prenotazione.

Info:
0522 456477 Musei Civici - uffici, via Palazzolo, 2
0522 456816 Musei Civici di Palazzo S. Francesco, via Spallanzani, 1
casella.musei@municipio.re.it
www.musei.re.it

Nessun commento:

Posta un commento